ALTA STAGIONE, il nuovo spazio del Management Alberghiero e dell’Hospitality

Armando Salvemini – 2 Febbraio 2021

ALTA STAGIONE, il nuovo spazio del Management Alberghiero e dell’Hospitality

Rubrica mensile di approfondimento, notizie, incontri e confronti dal mondo dell’Hospitality e del Management Alberghiero 

A parlarne oggi sembra una chimera, quasi un vecchio ricordo sbiadito dal tempo, ricordi di un turismo e ospitalità oggi feriti e sofferenti. Eppure era solo “ieri”.  L’Alta Stagione, il momento di picco, di massima attività per le strutture, di giornate frenetiche che non finiscono mai, di reparti in piena operatività, giornate di sorrisi avvolti dalla stanchezza ma felici di esserci. Al  Mare o in montagna, un congresso o un evento, una fiera o un matrimonio; l’Alta Stagione è il “momento” che più ci manca, il poter tornare a quelle giornate intense, dispendiose ma ricche di soddisfazioni e cariche di emozioni. Le emozioni che in fondo sono il vero senso dell’ospitalità.

ALTA STAGIONE, la mia nuova rubrica mensile su The Whynery Journal,  vuole quindi essere un auspicio, un augurio per tutti i lavoratori del Turismo, un desiderio che diventi presto  realtà per tutto il comparto del settore dell’Ospitalità.

ALTA STAGIONE sarà una stanza con tante porte. Porte che si apriranno sul mondo dell’Hospitality, trattando argomenti di Management e gestione alberghiera, notizie e approfondimenti sul mondo del turismo, parlando di nuovi trend e tecnologie, di digitale e risorse umane, di ruoli e persone che creano il nostro mondo. Persone che spesso incontreremo per confrontarci sulle tematiche e per avere sempre un punto di vista concreto da chi opera con passione nel nostro mondo.

Potrete aprire le porte a vostro piacimento, entrare nelle nuove stanze e  soffermarvi  se troverete un ambiente che susciterà il vostro interesse. Sarete sempre i benvenuti. Accomodatevi, rilassatevi e confrontiamoci insieme sulle tematiche che più ci interessano. Dalla discussione e interazione nasceranno altre idee, nuove porte e stanze diverse.

Vi aspetto quindi per darvi il mio personale Benvenuto, in attesa di affrontare insieme la nostra prossima Alta Stagione!

Scopri il nostro online store

Accedi allo store Whynery, registrati per acquistare e profila la tua identità sensoriale.

I commenti sono chiusi.