Lazio // Tuscia
Nerboruta

+5 Anni di Storia

100% Naturale

– Premi Vinti

10 Prodotti
Perchè in Whynery.com
La nostra passione per la gastronomia territoriale ci ha portato a conoscere la realtà di Igor nel cuore della Tuscia, lasciandoci senza fiato. L’incontro con sapori genuini ma ricchi di ricerca e natura ci ha fatto innamorare di questa azienda.
Consiglio dell’esperto
Dalla colazione alla cena passando per l’aperitivo: un incontro tra sapori e profumi di un territorio ricco e tutto da scoprire.
Il Produttore
Nerboruta è un’azienda agricola a conduzione familiare con annesso laboratorio alimentare. Tutta la frutta e la verdura coltivata e raccolta in loco è bio e al 100% naturale. Igor ha studiato in maniera approfondita come dare alla pianta tutto ciò di cui ha bisogno, senza interferire con le sue naturali azioni; riuscendo così ad ottenere il massimo dei nutrienti e del gusto dalle materie prime. In laboratorio utilizza la stessa filosofia: solo natura e niente chimica.


Unicità: 100% naturali
Dalla raccolta alla lavorazione, tutto il processo avviene con la massima cura delle materie prime. In campo non vengono utilizzati né concimi di sintesi né diserbanti. La filosofia aziendale è una: viva la natura e tutti i suoi frutti. Tutti i frutti della natura vengono lavorati subito dopo esser stati raccolti per non perdere neanche una proprietà organolettica.
Valori aggiunti
Amore per la campagna e la sana cucina contadina
Dall’amore per la buona tavola è nata la volontà di Igor di coltivare e trasformare prodotti di stagione, in deliziose squisitezze Gourmet. Dalle composte di frutta ai sott’oli e sottaceti è tutto un viaggio tra i sapori più autentici e la loro terra natia.
I Prodotti
-
Agrumi & Agrumi
-
Armonia del Bosco
-
Composte Gourmet
-
Delicatezze Boschive
-
Delizie in Aceto
-
Giardino in Vetro
-
L’Anfiteatro dei Formaggi
-
L’Italia in Sugo
-
L’Orto in Crema
-
La Corte dei Formaggi
Articoli sul Produttore
The Whynery Journal è il Magazine ufficiale che nasce dalla voglia del Team di dare voce ai diversi Territori Italiani per alimentare il Turismo nelle sue nuove applicazioni, tra cui il turismo di prossimità e quello esperienziale. Qui puoi trovare gli articoli creati da The Whynery Journal o estrapolati da altre testate che raccontano questo territorio e i suoi interpreti.